Christian alle finali nazionali di chimica

Christian Amoretti della 5C è in finale ai Giochi della Chimica 2021 !!

Sono quattro gli studenti della Liguria qualificati per la finale. Grazie all'ottimo piazzamento a livello regionale Christian porta in alto i colori del Natta-Deambrosis. Buona prestazione per lo studente Pietro Provino (5C) classificato al quarto posto.

La competizione, che ha visto confrontarsi studenti di 162 scuole italiane con oltre 2000 iscritti, si concluderà il 16 ottobre 2021 con la finale nazionale in modalità online.

In "bocca al lupo" al nostro bravissimo studente !!

La premiazione della prova regionale è stata svolta sabato 9 ottobre 2021 presso il Dipartimento di chimica e chimica Industriale (Unige) . I premi sono stati consegnati dal prof. Giorgio Cevasco, presidente della Società Chimica Italiana.

Grazie ai docenti coinvolti nel progetto: Prof.ssa Silvia Gandolfo (referente) e Prof. Luca Arcesi

Christian Amoretti della 5C dell’Istituto Natta Deambrosis in finale ai Giochi della Chimica 2021 - TeleRadioPace TV

Quattro studenti liguri alla finale dei "Giochi della Chimica" - Radio Aldebaran

Uno studente del Natta alla finalissima dei Giochi della Chimica - primaILLEVANTE