Collegio dei Periti

Nell'ambito dei percorsi obbligatori di ASL, il 20 febbraio 2017 gli Studenti delle classi 4^ del Tecnico Tecnologico e del Liceo Scientifico Opz. Scienze Applicate hanno partecipato in aula magna ad un incontro col Collegio dei Periti Industriali e dei Periti industriali Laureati di Genova. Hanno tenuto lezione i Per. Ind. Tazzer Sandro e Schiavi Fabio, che hanno prospettato ai ragazzi dei due  indirizzi di studio le varie e diverse opportunità professionali, che vengono offerte dal Collegio dei Periti, a conclusione del percorso quinquennale di studio. A breve, sarà ospitato dall'Istituto anche l'incontro specifico per gli Studenti delle classi 5^, che avvertono con maggior urgenza l'esigenza di avere un buon orientamento per operare una consapevole e proficua scelta post diploma. Tra i relatori sarà presente anche il Dott. Maurizio Tarantino, Consigliere del Collegio.

Le foto

Maggiori dettagli circ. 271