Erasmus+ “Robotics Curriculum Developement"

18 aprile 2024
Delegazione di docenti e studenti Serbi in visita al Laboratorio di Robotica del Nostro Istituto. A coordinare il percorso il docente Alessandro Bacigalupo. "La scuola tecnica di Pirot - spiega il prof. - ha alcuni corsi analoghi al Natta, appare utile quindi uno scambio di conoscenze tra docenti e studenti per poter rispondere alle sfide di formazione al passo con i tempi e di inseriremento lavorativo adeguato".

📰 Robotica e progetti inclusivi il Natta Deambrosis all'estero (da il Secolo XIX del 27/04/2024)

12 novembre 2023
Si è appena conclusa la settimana LTTA ( Learning Training Teachers Activities)
dal 5/11/23 al 11/11/23 presso la Technical School Pirot in Serbia che ha visto la partecipazione di una delegazione del Natta Deambrosis costituita dai Proff. Bacigalupo e Drei e cinque studenti provenienti dal corso meccatronico ed elettronico in collaborazione con Scuola di Robotica di Genova e la NGO Osvezenje. Studenti e docenti si sono misurati con successo nella programmazione del robot industriale Melfa IV  Mitsubishi

📸 Le foto

ERASMUS+ “Robotics Curriculum Developement"

Il progetto è promosso e organizzato dalla Scuola di Robotica di Genova.
Dettagli:
Circ. n° 51 del 21/09/2023