Riconoscimento meriti sportivi

Frabosa, giovedì 23 febbraio 2017, in occasione della Competizione Provinciale di Sci tra Scuole superiori e medie della Città Metropolitana di Genova e della Giornata sulla Neve, tradizionalmente organizzata dalla nostra Scuola ormai da diversi anni, è stata consegnata al nostro Istituto una targa di merito, per gli importanti risultati agonistici raggiunti, anche in questo anno scolastico, in diverse specialità a livello sia regionale sia nazionale dai nostri Studenti e per il fair play dimostrato dagli stessi in tali occasioni significativamente competitive. Il riconoscimento è stato consegnato ai Docenti di Attività Motoria e Sportiva, Prof.ssa Morin Cristina e Belingheri Dante, dal Prof. Ricchini Marco, Coordinatore Regionale delle Attività Sportive e Motorie per le Scuole.  E' stato davvero un bel momento di gratificazione per tutti che ha ampiamente sottolineato il valore educativo e formativo dello sport e, soprattutto, ha ulteriormente rafforzato il forte senso di appartenenza della nostra comunità scolastica.

Pubblicato il 28-02-2017