Supporto didattico allo studio

L’ Associazione di promozione sociale “Aperta Parentesi” e l’Associazione socio-culturale di volontariato “Civitas Humana Umana per la Fraternità”, attraverso i rispettivi referenti o responsabili, hanno proposto alla Scuola, a partire dall’inizio del 2^ quadrimestre dell’anno scolastico in corso fino al termine delle lezioni, un servizio di studio assistito per gli Studenti di tutte le classi.

Si tratta di occasioni utili per i nostri Studenti che possono così integrare le attività di Studio assistito attivato dalla nostra Scuola (“Progetto Studiare con metodo” da ottobre 2016 a maggio 2017, ogni mercoledì) e le attività di recupero disciplinare che, dopo i CdC di febbraio 2017, sono realizzate dai Docenti della Scuola attraverso corsi specifici.

Maggiori dettagli nella circ. 268 e allegato.

Pubblicato il 08-02-2017