Premio Zonta 2023

Il 26 maggio 2023 nell'aula magna dell'IIS Natta Deambrosis di Sestri Levante ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del Concorso di Zonta International Young Women in Public Affairs 2023, con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria.
Il concorso si svolge nei 63 paesi dov'è presente Zonta International, con lo scopo di valorizzare le giovani donne di età compreso tra i 16 e 19 anni che dimostrano attitudine allo studio, al servizio, e all'impegno sociale con doti di leadearship e dedizione all'avanzamento della condizione della donna sia a livello locale che internazionale.
Il premio 2023, per il Club Portofino Tigullio Paradiso, è stato assegnato a Giuseppina Montalbano della classe 5 F. Corso marketing, dell’Istituto Natta Deambrosis di Sestri Levante, alla quale vanno le nostre congratulazioni.
E' stato inoltre consegnato un piccolo contributo agli Istituti scolastici che hanno partecipato, IIS Natta Deambrosis e Gianelli Campus, rappresentati rispettivamente dalle dirigenti Paola Vincenzi e Daniela Loero.
a cura di Titta Arpe

Dettagli :