Secondo gruppo (Brighton)

📸 Foto (a cura Prof. Alessio Rocca, Prof.ssa Chiara Cafferata)

Nelle foto sono presenti studenti e studentesse delle classi: 1B, 1C, 1F, 1G, 2A, 2B, 2C, 2D, 2E, 2F, 3A, 3C, 3G, 3F

Come nel caso del primo gruppo, lo stage era così organizzato: nel corso della mattina, gli studenti hanno partecipato a corsi di lingua tenuti in classi internazionali, mentre nel pomeriggio hanno preso parte a una serie di attività culturali e ricreative.
Durante il soggiorno, sono stati ospitati presso famiglie inglesi, permettendo loro di sviluppare e rafforzare sia competenze linguistiche che trasversali.
Quest'esperienza è valida ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento (PCTO).

I docenti accompagnatori: Prof. Alessio Rocca, Prof.ssa Chiara Cafferata, Prof.ssa Silvia Gandolfo

Pubblicato il 17-04-2024