Box
Iscrizioni on-line
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.
Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online
Assistenza compilazione domande iscrizioni classi prime
Gli uffici di segreteria sono a disposizione su appuntamento dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 08:00 alle 14:00. Possibile assistenza pomeridiana. Contatto telefonico 018541076 - 01854324
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sestri Levante - Sede Centrale
-
Indirizzo
Via della Chiusa, 107
-
CAP
16039
-
Orari
7:55-14:00 Sabato e Domenica chiuso
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per l’accesso alla piattaforma Unica è possibile usare:
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
- CIE (Carta di identità elettronica)
- CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
- eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature)
Tempi e scadenze
Dal 21 gennaio al 10 febbraio 2025
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria didattica.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.
Descrizione breve
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).