Stage 2009/10

Giovedì 24 settembre 2009
presso Aula magna di IIS Natta-Deambrosis

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Nazaria Maria Persia e il C.V. Giuseppe Bennardi , Comandante della Scuola di Telecomunicazioni FF.AA. di Chiavari hanno siglato un protocollo di intesa per lo svolgimento di stage.

Gli alunni della classe quinta elettronica svolgeranno presso la Scuola di Telecomunicazioni due stage nell'arco di tempo di due settimane nel mese di ottobre.

Gli stage riguarderanno la manutenzione di fibre ottiche e la progettazione di tratte in ponte radio.
Al temine dei corsi , dopo un esame , verrà rilasciata certificazione utile in ambito lavorativo.

Giovedì 11 marzo 2010
Presso la Scuola di Telecomunicazioni FF.AA. di Chiavari, il Comandante C.V. Francesco Scarpetta e il Prof. Marco Panizza hanno consegnato gli attestati conclusivi dello Stage.

Le foto
Firma protocollo di intesa